ita | eng

Home > Ufficio Stampa > Comunicati Stampa > ATAP E SNUA IN AIUTO DELLE POPOLAZIONI DEL CENTRO ITALIA

ATAP E SNUA IN AIUTO DELLE POPOLAZIONI DEL CENTRO ITALIA

venerdì 20 gen 2017

FresaSnua
Il Consiglio di amministrazione di Atap si è riunito oggi per verificare se in qualche modo l’azienda pordenonese dei trasporti potesse essere d’aiuto agli abitanti delle zone terremotate del Centro Italia, in questi giorni alle prese con una nevicata straordinaria, che rende ancora più difficili le loro condizioni di vivibilità. 

Pertanto, è stato chiesto alla società partecipata Snua, attrezzata con mezzi antineve, di verificare se ci fosse la disponibilità di personale e veicoli da inviare nelle zone interessate. Il Presidente di Snua, Pierluigi Ceciliot, ha attivato tutte le procedure necessarie per mettere a disposizione della Protezione Civile una fresa da neve con personale formato e preparato all’uso di questo mezzo speciale. Ceciliot ha, inoltre, riunito i suoi più stretti collaboratori per organizzare e adottare tutte le altre procedure del caso. “Pur disponendo di pochi mezzi - ha dichiarato il presidente di Snua - dedicati alle attività richieste in questo momento in Centro Italia, e pur non essendo una grande azienda, ma fieri di offrire un servizio a favore della collettività, ci sentiamo vicini agli abitanti delle zone colpite e faremo quanto possibile per mettere a loro disposizione professionalità e competenza".

Un piccolo sforzo pur di essere d’aiuto alle persone che in questo momento soffrono, ed essendo una lotta contro il tempo, offrire loro un intervento il più possibile tempestivo.

(Ufficio stampa Atap spa - 20 gennaio 2017)
 
Link promozione Link mautenzione