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Bandi di Gara

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N. 17 AUTOBUS - ANNO 2017 - GUCE 2017/S 008-011498 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 76 del D.Lgs. 50/2016, si comunica che il Consiglio di Amministrazione di ATAP S.p.A., nella seduta del 20.03.2017 ha approvato l’aggiudicazione definitiva della fornitura di autobus urbani ed interurbani di cui all’Avviso GUCE 2017/S 008-011498:

  • N. 4 autobus urbani (CIG 6938147407) “Classe I – tipo di carrozzeria CE (Veicolo a un piano e pianale ribassato)”, con alimentazione a gasolio, alla ditta Evobus Italia S.p.A.;
  • N. 5 autobus interurbani (CIG 6938155A9F) “Classe II – tipo di carrozzeria CA (Veicolo a un piano)”, lunghezza indicativa 10,60 mt, con alimentazione a gasolio, alla ditta Stefanelli S.p.A.;
  • N. 5 autobus interurbani (CIG 693816420F) “Classe II – tipo di carrozzeria CA (Veicolo a un piano)”, lunghezza indicativa 12,00 mt, con alimentazione a gasolio, alla ditta Evobus Italia S.p.A.;
  • N. 3 autobus interurbani (CIG 6938174A4D) “Classe II - tipo di carrozzeria CF (Veicolo a due piani e pianale ribassato)”, con alimentazione a gasolio, alla ditta Evobus Italia S.p.A..

 

Si indica la data di scadenza del termine dilatorio per la stipula del contratto: 26.04.2017.


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N. 17 AUTOBUS - ANNO 2017 - GUCE 2017/S 008-011498 - COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE DEL 11.03.2017

Si da atto che a seguito della valutazione delle offerte presentate, relative alla procedura in oggetto, esperita da ultima con seduta pubblica in data 10.03.2017 dalle ore 10.30 presso la sede Atap S.p.A. di Via Prasecco, 58 a Pordenone, La Commissione di Gara ha provveduto a trasmettere la proposta di aggiudicazione alla Stazione Appaltante, ai sensi dell'art. 33 c.1. del D.Lgs. 50/2016, delle sotto indicate società risultate prime classificate in graduatoria quali migliori offerenti per i singoli lotti:

Lotto 1 - Evobus Italia S.p.A.

Lotto 2 - Stefanelli S.p.A.

Lotto 3 - Evobus Italia S.p.A.

Lotto 4 - Evobus Italia S.p.A.

 

Firmato: Il Direttore Generale, Dott. Andrea Crovato


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N. 17 AUTOBUS - ANNO 2017 - GUCE 2017/S 008-011498 - AMMISSIONI ED ESCLUSIONI

In ottemperanza a quanto previsto dall'art. 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, a seguito seduta pubblica di gara di data 02.03.2017 per la fornitura di cui in oggetto, siamo a trasmettere la lista degli ammessi e degli esclusi dopo l'apertura delle buste contententi la documentazione amministrativa.

 

AMMESSI ALLA SUCCESSIVA FASE DI GARA

  • MAN Truck & Bus Italia S.p.A.

 

AMMESSI CON RISERVA ALLA SUCCESSIVA FASE DI GARA

  • Evobus Italia S.p.A.
  • Stefanelli S.p.A.

 

ESCLUSI DALLA PROCEDURA DI GARA

  • Italscania S.p.A.

 

Al fine di sciogliere la riserva sull'ammissione di Evobus Italia S.p.A. e Stefanelli S.p.A., è indetta nuova seduta pubblica per il giorno 06.03.2017 alle ore 15:30 presso il deposito aziendale di via Prasecco, n. 58 - Pordenone per dare atto delle risultanze delle integrazioni richieste.

 

AGGIORNAMENTO DEL 06.03.2017

Viste le integrazioni richieste alle ditte Evobus Italia S.p.A. e Stefanelli S.p.A., pervenute nei modi e nei termini previsti, e viste le risultanze di cui alla seduta pubblica del giorno 06.03.2017 delle ore 15:30, la Commissione di gara scioglie la riserva ed ammette le ditte Evobus Italia S.p.A. e Stefanelli S.p.A. alle successive fasi di gara.

 

Firmato: Il Direttore Generale, Dott. Andrea Crovato


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N. 17 AUTOBUS - ANNO 2017 - GUCE 2017/S 008-011498 - NOMINA COMMISSIONE

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.

A tal proposito si allega il Verbale del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonchè i Curriculum Vitae in formato Europass.


AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER SERVIZIO DI MENSA AZIENDALE


Bando di gara per la fornitura di bevande e prodotti alimentari mediante distributori automatici installati presso ATAP S.p.A.

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.

A tal proposito si allega il Verbale del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonchè i Curriculum Vitae in formato Europass.

 

A seguito esperimento della procedura di gara, in ottemperanza al già citato art. 29, si pubblicano il verbale di gara ed i relativi allegati.


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUTOBUS

ATAP S.p.A. indice una gara a procedura aperta per la fornitura di n. 17 autobus, così suddivisi:

Lotto 1 - CIG: 6938147407

n. 4 (quattro) autobus urbani “Classe I - tipo di carrozzeria CE (Veicolo a un piano e pianale ribassato)”, con alimentazione a gasolio, aventi lunghezza indicativamente 10,60 mt (± 20 cm), due assi e larghezza massima pari a 2,55 mt, porta anteriore, centrale e posteriore doppia, capacità di trasporto di almeno 85 (ottantacinque) passeggeri nella configurazione senza disabile a bordo, ed 1 (uno) di servizio, rampa manuale per disabili, aria climatizzata, motorizzazione EURO 6.

Lotto 2 - CIG: 6938155A9F

n. 5 (cinque) autobus interurbani “Classe II - tipo di carrozzeria CA (Veicolo a un piano)”, con alimentazione a gasolio, aventi lunghezza indicativamente 10,60 mt (± 35 cm), due assi e larghezza massima pari a 2,55 mt, porta anteriore singola e porta centrale doppia o singola maggiorata, capacità di trasporto di almeno 45 (quarantacinque) passeggeri seduti, 20 (venti) in piedi ed 1 (uno) di servizio, sedili passeggeri fissi, predisposizione per disabili, gancio di traino, aria climatizzata, motorizzazione EURO 6.

Lotto 3 - CIG: 693816420F

n. 5 (cinque) autobus interurbani “Classe II – tipo di carrozzeria CA (Veicolo a un piano)”, con alimentazione a gasolio, aventi lunghezza indicativamente 12,00 mt (± 35 cm), due assi e larghezza massima pari a 2,55 mt, con piano di calpestio interno non superiore a 900 mm, porta anteriore singola e porta centrale doppia, capacità di trasporto di almeno 53 (cinquantatré) passeggeri seduti, 26 (ventisei) in piedi ed 1 (uno) di servizio, sedili passeggeri fissi, predisposizione per disabili, predisposizione per il gancio di traino, aria climatizzata, motorizzazione EURO 6.

Lotto 4 - CIG: 6938174A4D

n. 3 (tre) autobus interurbani “Classe II - tipo di carrozzeria CF (Veicolo a due piani e pianale ribassato)”, con alimentazione a gasolio, aventi lunghezza indicativamente di 13,90 mt (non oltre 14,05 m), tre assi con sterzatura idraulica anche a gestione elettronica dell’asse condotto purché sia garantita la stessa affidabilità di funzionamento della gestione idraulica (l’asse rimorchiato non deve essere passivo), 2 piani e larghezza massima pari a 2,55 mt, porta anteriore singola e porta centrale doppia o singola maggiorata, capacità di trasporto di almeno 90 (novanta) passeggeri seduti, 5 (cinque) in piedi ed 1 (uno) di servizio, sedili passeggeri fissi, predisposizione per disabili, aria climatizzata, motorizzazione EURO 6.

 

Ai sensi dell’art. 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016 si precisa che il Capitolato Speciale e tutti gli altri documenti di gara sono qui accessibili e scaricabili.


Fornitura gasolio uso autotrazione dal 16.01.2017 al 31.12.2017 - CIG 6899357980

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.

A tal proposito si allega il Verbale del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonchè i Curriculum Vitae in formato Europass.

 

A seguito esperimento della procedura di gara, in ottemperanza al già citato art. 29, si pubblicano il verbale di gara ed i relativi allegati.


NUOVA PROCEDURA D’ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTA SOCIETARIA DI SNUA SRL PARTECIPATA DA ATAP SPA

Si informa che entro le ore 12:00 del 30.12.2016 - data di scadenza per la presentazione della richiesta di partecipazione - non è pervenuta alcuna richiesta.

Si trasmette l'informazione al Consiglio di Amministrazione di ATAP S.p.A. per quanto di competenza.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Dott. Andrea Crovato


PROCEDURA D’ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTA SOCIETARIA DI SNUA SRL PARTECIPATA DA ATAP SPA

COMUNICAZIONE D'AGGIUDICAZIONE: Si comunica che la procedura in oggetto è stata aggiudicata alla società Bioman s.p.a., in conformità al bando di gara ed alle condizioni ivi stabilite.

F.to Il Presidente Mauro Vagaggini


ESITO GUCE FORNITURA N. 14 AUTOBUS

Assegnazione fornitura autobus


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUTOBUS

Questa Azienda indice gara, mediante procedura aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento della fornitura di autobus suddivisa in lotti: Lotto 1 CIG 6423703F65; Lotto 2 CIG 64237137A8; Lotto 3 CIG 6423723FE6.

Importo complessivo dell'appalto: € 3.484.831,23 oltre IVA.

Termine ricezione offerte: 9.12.2015 ore 12.00.

Apertura offerte: 11.12.2015 ore 10.00.


ESITO GUCE FORNITURA N. 13 AUTOBUS

Assegnazione della fornitura di n. 13 autobus


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUTOBUS

Questa Azienda indice gara, mediante procedura aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento della fornitura di autobus suddivisa in lotti: Lotto 1 CIG 5973024754; Lotto 2 CIG 59730393B6; Lotto 3 CIG 59730669FC.

Importo complessivo dell'appalto: € 3.770.000,00 oltre IVA.

Termine ricezione offerte: 22.12.2014 ore 11.00.

Apertura offerte: 23.12.2014 ore 14.00.


PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALL’APPALTO DI SOLA ESECUZIONE LAVORI...

PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALL’APPALTO DI SOLA ESECUZIONE LAVORI DI COSTRUZIONE DI UNA RIMESSA PER AUTOBUS, SISTEMAZIONE AREE ESTERNE, OPERE DI RECINZIONE E IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA REALIZZARSI NEL COMUNE DI SACILE 

CIG 5886627645

 

In seguito alle richieste pervenute sino alla data del 15.09.2014, si specificano i seguenti argomenti:

La cauzione provvisoria, costituita informa di fidejussione bancaria o polizza assicurativa, dovrà obbligatoriamente riportare l'indicazione di tutti i soggetti partecipanti alla gara, mentre la sottoscrizione del documento potrà essere effettuata solo da parte del soggetto principale (capogruppo, impresa mandataria, ecc.)


Tutti i documenti da presentare (richiesta di partecipazione, offerta economica, dichiarazioni, ecc.) saranno redatti in “carta semplice” (senza marca da bollo).


Sopralluogo: ogni partecipante provvederà autonomamente ad effettuare il sopralluogo; non è previsto un modello facsimile di dichiarazione; in caso di partecipazione da parte di soggetti plurimi in aggregazione o forma associativa (ATI, Consorzio, ecc.) la dichiarazione di sopralluogo sarà compilata dal soggetto principale (impresa mandataria, ecc.) e sarà anche controfirmata dagli altri partecipanti (imprese mandanti, ecc.);


In linea di principio la dichiarazione di presa visione dei luoghi è firmata dal personale si reca fisicamente sul posto ad effettuare il sopralluogo: qualora tale la dichiarazione sia sottoscritta da persona diversa dal Legale Rappresentante o dal Direttore Tecnico è necessario allegare la relativa delega, così come indicato nella lettera di invito.


Nel caso di partecipazione da parte di soggetti plurimi in aggregazione o forma associativa (A.T.I. o costituenda tale, Consorzio, ecc.) i modelli A, A1 e B saranno compilati dal soggetto principale (capogruppo, impresa mandataria, ecc) e saranno controfirmati anche dagli altri partecipanti (imprese mandanti, ecc.); accanto alla firma del titolare o del legale rappresentante dovrà essere indicato il nominativo del firmatario; non è obbligatorio indicare le generalità complete di chi firma, se si allega il documento di identità del firmatario o se lo stesso è già stato consegnato ad ATAP spa nella presente gara o nella precedente fase di manifestazione di interesse;


Nel modello A1, p.to 10, si richiede di indicare le posizioni INPS, INAIL, CASSA EDILE: ogni partecipante potrà scriverle dopo il p.to 13 o in calce al medesimo modello o allegare una propria dichiarazione integrativa, sempre che tali dati non siano già stati forniti al ATAP spa in sede di manifestazione di interesse.


Nel bando non è indicato il numero di cifre decimali da scrivere dopo la virgola nell’importo monetario e nella percentuale di ribasso, pertanto è a discrezione dell’offerente indicare tali cifre decimali; comunque è prassi comune che gli importi monetari siano approssimati alla seconda cifra decimale dopo la virgola (es. 000.000,00 €), mentre per il ribasso percentuale, in genere, si indica fino alla terza cifra decimale dopo la virgola (00,000 %): tali informazioni sono solo indicative e non prescrittive.
 


INDAGINE DI MERCATO -

Indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 57, comma 6 e art. 122, comma 7 del D.Lgs. 163/06 e S.M.I. per l'affidamento dei lavori di "costruzione di una rimessa per autobus, sistemazione aree esterne, opere di recinzione e impianto fotovoltaico" da realizzarsi nel comune di Sacile (PN).

CHIARIMENTO N.01

L'importo dell'appalto e le relative categorie sono quelle indicate nelle tabelle di cui al punto 3 dell'avviso. I riferimenti normativi sono quelli di cui all'art. 107, 108 e 109 del DPR 207/2010 "Regolamento di attuazione ed esecuzione del Codice dei Contratti".

CHIARIMENTO N.02

Nel caso di partecipazione di più imprese nello stesso raggruppamento, vale il principio che i requisiti di ordine generale e di idoneità professionale devono essere posseduti da tutti i singoli partecipanti. Pertanto la compilazione dei moduli allegati "A", "B" e "C" (quest'ultimo eventuale e se del caso), in quanto contenenti delle dichiarazioni, devono essere compilati e sottoscritti da tutti i partecipanti del raggruppamento.

CHIARIMENTO N.03

Importi delle categorie dei lavori subappaltabili e quelli per i quali invece sono richiesti il possesso delle attestazioni SOA direttamente dai partecipanti (specifica a CHIARIMENTO 01).

Per le lavorazioni il cui importo percentuale è singolarmente superiore al 15% dell’importo complessivo dei lavori o l’importo della lavorazione è superiore a 150.000,00€ non sono subappaltabili, ma i requisiti devono essere posseduti dai partecipanti, nelle forme stabilite dalle norme sugli appalti dei lavori pubblici; per le percentuali e gli importi inferiori a quanto prima citato, le opere possono essere subappaltate ad imprese in possesso delle relative qualificazioni; pertanto, con riferimento agli importi dei lavori di questo caso specifico, risultano subappaltabili le sole lavorazioni relative alla categoria OS21.

CHIARIMENTO N.04

Alla presente manifestazione di interesse si applica quanto previsto dall’art. 12 della Legge 23 maggio 2014, n. 80 - Conversione, con modificazioni, del decreto-legge 28 marzo 2014, n. 47 - Misure urgenti per l'emergenza abitativa, per il mercato delle costruzioni e per Expo 2015”, che apporta alcune modifiche agli art. 107, 108 e 109 del DPR 207/2010. Ciò in quanto l’avviso per la manifestazione di interesse è stato pubblicato il 14.07.2014 e quindi successivamente alla entrata in vigore del citato provvedimento (entrata in vigore il 28/05/2014).

 

In relazione al numero di manifestazioni di interesse pervenute, il  sorteggio pubblico fissato per il giorno 04.08.2014 alle ore 9.00 è rinviato al giorno 06.08.2014 ALLE ORE 9.00 presso la sede operativa di Atap Spa in via Prasecco 58 – Pordenone.


Indagine di mercato

Invito a manifestare il proprio interesse per partecipare alla gara per l'affidamento del servizio di accompagnamento trasporto disabili per il periodo 2 gennaio 2014-2 agosto 2014.


ESITO GUCE FORNITURA N. 12 AUTOBUS INTERURBANI

Assegnazione della fornitura di n. 12 autobus interurbani


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUTOBUS INTERURBANI - AVVISO GUCE 2012/S 236-389135

ATAP indice procedura aperta con pubblicazione di bando a cui si applicano le norme contenute nella direttiva 2004/17 e nel D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per la fornitura di n. 12 autobus interurbani aventi indicativamente lunghezza m 12 - unico lotto CIG 4762740162


GARA PER LA REALIZZAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI PRESSO IL DEPOSITO DI VIA PRASECCO - PORDENONE -

Gara per l'affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria per la progettazione preliminare e definitiva, la direzione lavori, misura, assistenza di cantiere, contabilità, e assistenza al collaudo, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, relativamente ai lavori di realizzazione degli uffici aziendali presso il deposito di via Prasecco in Pordenone

CIG 4562700B24


ESITO GUCE SERVIZIO PULIZIA

Assegnazione del servizio di pulizia di autobus, veicoli ausiliari e impianti fissi di proprietà o in uso all’Atap ed operazioni accessorie (movimentazioni, rifornimento e rimessaggio degli autobus). CIG 44298045E6

 

 


GARA PER L’ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI AUTOBUS...

Gara per l’assegnazione del servizio di pulizia di autobus, veicoli ausiliari e impianti fissi di proprietà o in uso all’atap ed operazioni accessorie (movimentazioni, rifornimento e rimessaggio degli autobus). cig 44298045e6


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