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Bandi di Gara

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO E CONSULENZA ASSICURATIVA - CIG. 7255023A5E

E’ indetta procedura aperta sotto soglia ai sensi degli artt. 60 e 36 comma 9 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i - C.I.G.: 7255023A5E

STAZIONE APPALTANTE: Atap SpA con sede in via Candiani 26 a Pordenone pec: pec.atappn@legalmail.it. Ulteriori  informazioni  sono   disponibili sul sito www.atap.pn.it/it/bandi_di_gara.aspx – Rup: dott. Pierantonio Stella mail: pierantonio.stella@atap.pn.it

OGGETTO DELL’APPALTO: l'incarico ha per oggetto lo svolgimento, ai sensi del D.Lgs. 209/2005, del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa.

La DURATA dell'affidamento e' fissata per un anno dall'11.12.2017.

L’IMPORTO a base d’asta è di euro 9.384,53.

CRITERI  di  aggiudicazione:   Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,  comma  2,  del  D.Lgs. 50/2016. 

TERMINE  per  il  ricevimento  delle  domande di partecipazione: 29.11.2017 alle ore 12:00.

APERTURA delle offerte: 01.12.2017 alle ore 10:00.

AVVISO PUBBLICATO SULLA G.U.R.I n. 130 del 10 novembre 2017

ALLEGATI:

Bando di gara

Allegato 1- Istanza di partecipazione

Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva

Allegato 3 – Capitolato d’appalto

Allegato 4 – Elenco mezzi di proprietà di Atap SpA al 30.10.2017

Allegato 5 – Offerta economica

Il Rup

dott. Pierantonio Stella


PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA BUS E OPERAZIONI ACCESSORIE - CIG. 7240739ED5

E’ indetta procedura aperta sotto soglia ai sensi degli artt. 60 e 36 comma 9 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i - C.I.G.: 7240739ED5

LEGGASI IN FONDO COMUNICAZIONE DEL 17 NOVEMBRE 2017: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

STAZIONE APPALTANTE: Atap SpA con sede in via Candiani 26 a Pordenone pec: pec.atappn@legalmail.it. Ulteriori  informazioni  sono   disponibili sul sito www.atap.pn.it/it/bandi_di_gara.aspx – Rup: dott. Pierantonio Stella mail: pierantonio.stella@atap.pn.it

OGGETTO DELL’APPALTO: servizio di pulizia e disinfezione e sanificazione degli autobus urbani ed extraurbani, degli autoveicoli aziendali ausiliari di proprietà o in uso ad Atap SpA ed  operazioni accessorie (movimentazione, rifornimento carburante, olii, liquidi e similari, e rimessaggio degli automezzi) presso l’autoparco Atap di via Prasecco 58 a Pordenone. È richiesta, inoltre, la pulizia del piazzale di pertinenza quale deposito degli stessi.

La DURATA dell'affidamento e' fissata dal 13.11.2017 al 31.12.2018

L’IMPORTO a base d’asta è di euro 291.600,00 di cui 6.750,00 euro per oneri da sicurezza da interferenza, non soggetti a ribasso.

CRITERI  di  aggiudicazione:   Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,  comma  3,  del  D.Lgs. 50/2016. 

TERMINE  per  il  ricevimento  delle  domande di partecipazione: (08.11.2017 ore 12:00) 16.11.2017 alle ore 12:00.

APERTURA delle offerte: (08.11.2017 ore 15:00) 20.11.2017 alle ore 10:00.

AVVISO PUBBLICATO SULLA G.U.R.I n. 122 del 20 ottobre 2017

ALLEGATI:

Bando di gara

Allegato 1- Istanza di partecipazione

Allegato 1bis – Dichiarazione sostitutiva

Allegato 2 – Ammontare dell’appalto

Allegato 3 – Capitolato d’appalto

Allegato 4 – Descrizione e frequenza attività

Allegato 5 – Valutazione e controllo del livello di servizio

Allegato 6 – Offerta economica

- Rettifica termini del 06.11.2017

- Determina del Presidente del Consiglio di Amministrazione del 17.11.17

- Curriculum_Flavio_Bigatton

- Curriculum_Enrico_Battiston

- Curriculum_Valentina_Papais

Il Rup

dott. Pierantonio Stella

***

COMUNICAZIONE DEL 31.10.2017

Si pubblicano in allegato le richieste di chiarimenti giunte nei termini previsti dal bando di gara (entro il 27.10.2017) e le relative risposte.

Il Rup

dott. Pierantonio Stella

***

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL 06.11.2017

Causa problema tecnico nel pagamento del contributo A.N.A.C. di cui alla delibera n. 1377 del 21 dicembre 2016, segnalato in data odierna, si comunica che il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato dal 08.11.2017 alle ore 12:00 al 16.11.2017 alle ore 12:00. Viene di conseguenza mutata anche la data di apertura delle buste, che avverrà con le modalità indicate nel bando non più l'8.11.2017 alle ore 15:00, bensì il 20.11.2017 alle ore 10:00

Il Rup

dott. Pierantonio Stella

COMUNICAZIONE DEL 17.11.17

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.
A tal proposito si allega la determina del Presidente del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonché i relativi curriculum vitae.

Il Rup

dott. Pierantonio Stella


PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA DI SERVIZI ASSICURATIVI - PERIODO DAL 15.08.2017 AL 15.02.2018 - CIG: 7125663B1E

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.

A tal proposito si allega il verbale del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonché i relativi curriculum vitae. 

COMUNICAZIONE DEL 26.07.2017

Si da atto che a seguito della valutazione dell'offerta presentata, relativa alla procedura in oggetto, esperita da ultima con seduta pubblica in data 26.07.2017 dalle ore 10.00 alle ore 11.30 presso la sede Atap spa di via Candiani n. 26 a Pordenone, la Commissione di Gara ha provveduto a trasmettere la proposta di aggiudicazione alla Stazione Appaltante, ai sensi dell'art. 33 c. 1 del D.Lgs. 50/2016, della sottoelencata società risultata miglior offerente:

Itas Mutua Spa - piazza delle Donne Lavoratrici, 2 - 38123 Trento (TN)

Firmato: il Rup dott.ssa Samuela Trovò

COMUNICAZIONE DEL 04.08.2017

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 76 del D.Lgs. 50/2016, si comunica che il Consiglio di Amministrazione di ATAP S.p.A., nella seduta del 01.08.2017, ha approvato l’aggiudicazione definitiva della fornitura di servizi assicurativi per i mezzi aziendali, dal 15.08.2017 al 15.02.2018, di cui alla procedura in oggetto, CIG: 7125663B1E alla società:
Itas Mutua Spa - piazza delle Donne Lavoratrici, 2 - 38123 Trento (TN).


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA AZIENDALE - AGGIUDICAZIONE

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 76 del D.Lgs. 50/2016, si comunica che il Consiglio di Amministrazione di ATAP S.p.A., nella seduta del 29.03.2017, ha approvato l’aggiudicazione definitiva del servizio mensa aziendale, presso la sede di via Prasecco 58 a Pordenone, dal 01.04.2017 al 31.08.2017, di cui alla procedura in oggetto, CIG: 70121007F8 alla società:

CAMST Soc. Coop. a r.l. - via Tosarelli 138 - fraz. Villanova - 40055 CASTENASO (BO).

Si indica la data di scadenza del termine dilatorio per la stipula del contratto: 05.05.2017.


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA AZIENDALE - PERIODO DAL 01.04.2017 AL 31.08.2017 - CIG: 70121007F8

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.

A tal proposito si allega il verbale del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonché i curriculum vitae in formato Europass.

COMUNICAZIONE DEL 29.03.2017

Si da atto che a seguito della valutazione dell'offerta presentata, relativa alla procedura in oggetto, esperita da ultima con seduta pubblica in data 29.03.2017 dalle ore 8.30 alle ore 9.30 presso la sede Atap spa di via Candiani n. 26 a Pordenone, la Commissione di Gara ha provveduto a trasmettere la proposta di aggiudicazione alla Stazione Appaltante, ai sensi dell'art. 33 c. 1 del D.Lgs. 50/2016, della sottoelencata società risultata miglior offerente:

CAMST Soc. Coop. a r.l. - via Tosarelli 138 - fraz. Villanova - 40055 CASTENASO (BO)

Firmato: il Direttore Generale Dott. Andrea Crovato


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N. 17 AUTOBUS - ANNO 2017 - GUCE 2017/S 008-011498 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 76 del D.Lgs. 50/2016, si comunica che il Consiglio di Amministrazione di ATAP S.p.A., nella seduta del 20.03.2017 ha approvato l’aggiudicazione definitiva della fornitura di autobus urbani ed interurbani di cui all’Avviso GUCE 2017/S 008-011498:

  • N. 4 autobus urbani (CIG 6938147407) “Classe I – tipo di carrozzeria CE (Veicolo a un piano e pianale ribassato)”, con alimentazione a gasolio, alla ditta Evobus Italia S.p.A.;
  • N. 5 autobus interurbani (CIG 6938155A9F) “Classe II – tipo di carrozzeria CA (Veicolo a un piano)”, lunghezza indicativa 10,60 mt, con alimentazione a gasolio, alla ditta Stefanelli S.p.A.;
  • N. 5 autobus interurbani (CIG 693816420F) “Classe II – tipo di carrozzeria CA (Veicolo a un piano)”, lunghezza indicativa 12,00 mt, con alimentazione a gasolio, alla ditta Evobus Italia S.p.A.;
  • N. 3 autobus interurbani (CIG 6938174A4D) “Classe II - tipo di carrozzeria CF (Veicolo a due piani e pianale ribassato)”, con alimentazione a gasolio, alla ditta Evobus Italia S.p.A..

 

Si indica la data di scadenza del termine dilatorio per la stipula del contratto: 26.04.2017.


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N. 17 AUTOBUS - ANNO 2017 - GUCE 2017/S 008-011498 - COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE DEL 11.03.2017

Si da atto che a seguito della valutazione delle offerte presentate, relative alla procedura in oggetto, esperita da ultima con seduta pubblica in data 10.03.2017 dalle ore 10.30 presso la sede Atap S.p.A. di Via Prasecco, 58 a Pordenone, La Commissione di Gara ha provveduto a trasmettere la proposta di aggiudicazione alla Stazione Appaltante, ai sensi dell'art. 33 c.1. del D.Lgs. 50/2016, delle sotto indicate società risultate prime classificate in graduatoria quali migliori offerenti per i singoli lotti:

Lotto 1 - Evobus Italia S.p.A.

Lotto 2 - Stefanelli S.p.A.

Lotto 3 - Evobus Italia S.p.A.

Lotto 4 - Evobus Italia S.p.A.

 

Firmato: Il Direttore Generale, Dott. Andrea Crovato


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N. 17 AUTOBUS - ANNO 2017 - GUCE 2017/S 008-011498 - AMMISSIONI ED ESCLUSIONI

In ottemperanza a quanto previsto dall'art. 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, a seguito seduta pubblica di gara di data 02.03.2017 per la fornitura di cui in oggetto, siamo a trasmettere la lista degli ammessi e degli esclusi dopo l'apertura delle buste contententi la documentazione amministrativa.

 

AMMESSI ALLA SUCCESSIVA FASE DI GARA

  • MAN Truck & Bus Italia S.p.A.

 

AMMESSI CON RISERVA ALLA SUCCESSIVA FASE DI GARA

  • Evobus Italia S.p.A.
  • Stefanelli S.p.A.

 

ESCLUSI DALLA PROCEDURA DI GARA

  • Italscania S.p.A.

 

Al fine di sciogliere la riserva sull'ammissione di Evobus Italia S.p.A. e Stefanelli S.p.A., è indetta nuova seduta pubblica per il giorno 06.03.2017 alle ore 15:30 presso il deposito aziendale di via Prasecco, n. 58 - Pordenone per dare atto delle risultanze delle integrazioni richieste.

 

AGGIORNAMENTO DEL 06.03.2017

Viste le integrazioni richieste alle ditte Evobus Italia S.p.A. e Stefanelli S.p.A., pervenute nei modi e nei termini previsti, e viste le risultanze di cui alla seduta pubblica del giorno 06.03.2017 delle ore 15:30, la Commissione di gara scioglie la riserva ed ammette le ditte Evobus Italia S.p.A. e Stefanelli S.p.A. alle successive fasi di gara.

 

Firmato: Il Direttore Generale, Dott. Andrea Crovato


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI N. 17 AUTOBUS - ANNO 2017 - GUCE 2017/S 008-011498 - NOMINA COMMISSIONE

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.

A tal proposito si allega il Verbale del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonchè i Curriculum Vitae in formato Europass.


AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER SERVIZIO DI MENSA AZIENDALE


Bando di gara per la fornitura di bevande e prodotti alimentari mediante distributori automatici installati presso ATAP S.p.A.

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.

A tal proposito si allega il Verbale del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonchè i Curriculum Vitae in formato Europass.

 

A seguito esperimento della procedura di gara, in ottemperanza al già citato art. 29, si pubblicano il verbale di gara ed i relativi allegati.


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUTOBUS

ATAP S.p.A. indice una gara a procedura aperta per la fornitura di n. 17 autobus, così suddivisi:

Lotto 1 - CIG: 6938147407

n. 4 (quattro) autobus urbani “Classe I - tipo di carrozzeria CE (Veicolo a un piano e pianale ribassato)”, con alimentazione a gasolio, aventi lunghezza indicativamente 10,60 mt (± 20 cm), due assi e larghezza massima pari a 2,55 mt, porta anteriore, centrale e posteriore doppia, capacità di trasporto di almeno 85 (ottantacinque) passeggeri nella configurazione senza disabile a bordo, ed 1 (uno) di servizio, rampa manuale per disabili, aria climatizzata, motorizzazione EURO 6.

Lotto 2 - CIG: 6938155A9F

n. 5 (cinque) autobus interurbani “Classe II - tipo di carrozzeria CA (Veicolo a un piano)”, con alimentazione a gasolio, aventi lunghezza indicativamente 10,60 mt (± 35 cm), due assi e larghezza massima pari a 2,55 mt, porta anteriore singola e porta centrale doppia o singola maggiorata, capacità di trasporto di almeno 45 (quarantacinque) passeggeri seduti, 20 (venti) in piedi ed 1 (uno) di servizio, sedili passeggeri fissi, predisposizione per disabili, gancio di traino, aria climatizzata, motorizzazione EURO 6.

Lotto 3 - CIG: 693816420F

n. 5 (cinque) autobus interurbani “Classe II – tipo di carrozzeria CA (Veicolo a un piano)”, con alimentazione a gasolio, aventi lunghezza indicativamente 12,00 mt (± 35 cm), due assi e larghezza massima pari a 2,55 mt, con piano di calpestio interno non superiore a 900 mm, porta anteriore singola e porta centrale doppia, capacità di trasporto di almeno 53 (cinquantatré) passeggeri seduti, 26 (ventisei) in piedi ed 1 (uno) di servizio, sedili passeggeri fissi, predisposizione per disabili, predisposizione per il gancio di traino, aria climatizzata, motorizzazione EURO 6.

Lotto 4 - CIG: 6938174A4D

n. 3 (tre) autobus interurbani “Classe II - tipo di carrozzeria CF (Veicolo a due piani e pianale ribassato)”, con alimentazione a gasolio, aventi lunghezza indicativamente di 13,90 mt (non oltre 14,05 m), tre assi con sterzatura idraulica anche a gestione elettronica dell’asse condotto purché sia garantita la stessa affidabilità di funzionamento della gestione idraulica (l’asse rimorchiato non deve essere passivo), 2 piani e larghezza massima pari a 2,55 mt, porta anteriore singola e porta centrale doppia o singola maggiorata, capacità di trasporto di almeno 90 (novanta) passeggeri seduti, 5 (cinque) in piedi ed 1 (uno) di servizio, sedili passeggeri fissi, predisposizione per disabili, aria climatizzata, motorizzazione EURO 6.

 

Ai sensi dell’art. 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016 si precisa che il Capitolato Speciale e tutti gli altri documenti di gara sono qui accessibili e scaricabili.


Fornitura gasolio uso autotrazione dal 16.01.2017 al 31.12.2017 - CIG 6899357980

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.

A tal proposito si allega il Verbale del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonchè i Curriculum Vitae in formato Europass.

 

A seguito esperimento della procedura di gara, in ottemperanza al già citato art. 29, si pubblicano il verbale di gara ed i relativi allegati.


NUOVA PROCEDURA D’ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTA SOCIETARIA DI SNUA SRL PARTECIPATA DA ATAP SPA

Si informa che entro le ore 12:00 del 30.12.2016 - data di scadenza per la presentazione della richiesta di partecipazione - non è pervenuta alcuna richiesta.

Si trasmette l'informazione al Consiglio di Amministrazione di ATAP S.p.A. per quanto di competenza.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Dott. Andrea Crovato


PROCEDURA D’ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI QUOTA SOCIETARIA DI SNUA SRL PARTECIPATA DA ATAP SPA

COMUNICAZIONE D'AGGIUDICAZIONE: Si comunica che la procedura in oggetto è stata aggiudicata alla società Bioman s.p.a., in conformità al bando di gara ed alle condizioni ivi stabilite.

F.to Il Presidente Mauro Vagaggini


ESITO GUCE FORNITURA N. 14 AUTOBUS

Assegnazione fornitura autobus


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUTOBUS

Questa Azienda indice gara, mediante procedura aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento della fornitura di autobus suddivisa in lotti: Lotto 1 CIG 6423703F65; Lotto 2 CIG 64237137A8; Lotto 3 CIG 6423723FE6.

Importo complessivo dell'appalto: € 3.484.831,23 oltre IVA.

Termine ricezione offerte: 9.12.2015 ore 12.00.

Apertura offerte: 11.12.2015 ore 10.00.


ESITO GUCE FORNITURA N. 13 AUTOBUS

Assegnazione della fornitura di n. 13 autobus


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUTOBUS

Questa Azienda indice gara, mediante procedura aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento della fornitura di autobus suddivisa in lotti: Lotto 1 CIG 5973024754; Lotto 2 CIG 59730393B6; Lotto 3 CIG 59730669FC.

Importo complessivo dell'appalto: € 3.770.000,00 oltre IVA.

Termine ricezione offerte: 22.12.2014 ore 11.00.

Apertura offerte: 23.12.2014 ore 14.00.


PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALL’APPALTO DI SOLA ESECUZIONE LAVORI...

PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALL’APPALTO DI SOLA ESECUZIONE LAVORI DI COSTRUZIONE DI UNA RIMESSA PER AUTOBUS, SISTEMAZIONE AREE ESTERNE, OPERE DI RECINZIONE E IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA REALIZZARSI NEL COMUNE DI SACILE 

CIG 5886627645

 

In seguito alle richieste pervenute sino alla data del 15.09.2014, si specificano i seguenti argomenti:

La cauzione provvisoria, costituita informa di fidejussione bancaria o polizza assicurativa, dovrà obbligatoriamente riportare l'indicazione di tutti i soggetti partecipanti alla gara, mentre la sottoscrizione del documento potrà essere effettuata solo da parte del soggetto principale (capogruppo, impresa mandataria, ecc.)


Tutti i documenti da presentare (richiesta di partecipazione, offerta economica, dichiarazioni, ecc.) saranno redatti in “carta semplice” (senza marca da bollo).


Sopralluogo: ogni partecipante provvederà autonomamente ad effettuare il sopralluogo; non è previsto un modello facsimile di dichiarazione; in caso di partecipazione da parte di soggetti plurimi in aggregazione o forma associativa (ATI, Consorzio, ecc.) la dichiarazione di sopralluogo sarà compilata dal soggetto principale (impresa mandataria, ecc.) e sarà anche controfirmata dagli altri partecipanti (imprese mandanti, ecc.);


In linea di principio la dichiarazione di presa visione dei luoghi è firmata dal personale si reca fisicamente sul posto ad effettuare il sopralluogo: qualora tale la dichiarazione sia sottoscritta da persona diversa dal Legale Rappresentante o dal Direttore Tecnico è necessario allegare la relativa delega, così come indicato nella lettera di invito.


Nel caso di partecipazione da parte di soggetti plurimi in aggregazione o forma associativa (A.T.I. o costituenda tale, Consorzio, ecc.) i modelli A, A1 e B saranno compilati dal soggetto principale (capogruppo, impresa mandataria, ecc) e saranno controfirmati anche dagli altri partecipanti (imprese mandanti, ecc.); accanto alla firma del titolare o del legale rappresentante dovrà essere indicato il nominativo del firmatario; non è obbligatorio indicare le generalità complete di chi firma, se si allega il documento di identità del firmatario o se lo stesso è già stato consegnato ad ATAP spa nella presente gara o nella precedente fase di manifestazione di interesse;


Nel modello A1, p.to 10, si richiede di indicare le posizioni INPS, INAIL, CASSA EDILE: ogni partecipante potrà scriverle dopo il p.to 13 o in calce al medesimo modello o allegare una propria dichiarazione integrativa, sempre che tali dati non siano già stati forniti al ATAP spa in sede di manifestazione di interesse.


Nel bando non è indicato il numero di cifre decimali da scrivere dopo la virgola nell’importo monetario e nella percentuale di ribasso, pertanto è a discrezione dell’offerente indicare tali cifre decimali; comunque è prassi comune che gli importi monetari siano approssimati alla seconda cifra decimale dopo la virgola (es. 000.000,00 €), mentre per il ribasso percentuale, in genere, si indica fino alla terza cifra decimale dopo la virgola (00,000 %): tali informazioni sono solo indicative e non prescrittive.
 


INDAGINE DI MERCATO -

Indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 57, comma 6 e art. 122, comma 7 del D.Lgs. 163/06 e S.M.I. per l'affidamento dei lavori di "costruzione di una rimessa per autobus, sistemazione aree esterne, opere di recinzione e impianto fotovoltaico" da realizzarsi nel comune di Sacile (PN).

CHIARIMENTO N.01

L'importo dell'appalto e le relative categorie sono quelle indicate nelle tabelle di cui al punto 3 dell'avviso. I riferimenti normativi sono quelli di cui all'art. 107, 108 e 109 del DPR 207/2010 "Regolamento di attuazione ed esecuzione del Codice dei Contratti".

CHIARIMENTO N.02

Nel caso di partecipazione di più imprese nello stesso raggruppamento, vale il principio che i requisiti di ordine generale e di idoneità professionale devono essere posseduti da tutti i singoli partecipanti. Pertanto la compilazione dei moduli allegati "A", "B" e "C" (quest'ultimo eventuale e se del caso), in quanto contenenti delle dichiarazioni, devono essere compilati e sottoscritti da tutti i partecipanti del raggruppamento.

CHIARIMENTO N.03

Importi delle categorie dei lavori subappaltabili e quelli per i quali invece sono richiesti il possesso delle attestazioni SOA direttamente dai partecipanti (specifica a CHIARIMENTO 01).

Per le lavorazioni il cui importo percentuale è singolarmente superiore al 15% dell’importo complessivo dei lavori o l’importo della lavorazione è superiore a 150.000,00€ non sono subappaltabili, ma i requisiti devono essere posseduti dai partecipanti, nelle forme stabilite dalle norme sugli appalti dei lavori pubblici; per le percentuali e gli importi inferiori a quanto prima citato, le opere possono essere subappaltate ad imprese in possesso delle relative qualificazioni; pertanto, con riferimento agli importi dei lavori di questo caso specifico, risultano subappaltabili le sole lavorazioni relative alla categoria OS21.

CHIARIMENTO N.04

Alla presente manifestazione di interesse si applica quanto previsto dall’art. 12 della Legge 23 maggio 2014, n. 80 - Conversione, con modificazioni, del decreto-legge 28 marzo 2014, n. 47 - Misure urgenti per l'emergenza abitativa, per il mercato delle costruzioni e per Expo 2015”, che apporta alcune modifiche agli art. 107, 108 e 109 del DPR 207/2010. Ciò in quanto l’avviso per la manifestazione di interesse è stato pubblicato il 14.07.2014 e quindi successivamente alla entrata in vigore del citato provvedimento (entrata in vigore il 28/05/2014).

 

In relazione al numero di manifestazioni di interesse pervenute, il  sorteggio pubblico fissato per il giorno 04.08.2014 alle ore 9.00 è rinviato al giorno 06.08.2014 ALLE ORE 9.00 presso la sede operativa di Atap Spa in via Prasecco 58 – Pordenone.


Indagine di mercato

Invito a manifestare il proprio interesse per partecipare alla gara per l'affidamento del servizio di accompagnamento trasporto disabili per il periodo 2 gennaio 2014-2 agosto 2014.


ESITO GUCE FORNITURA N. 12 AUTOBUS INTERURBANI

Assegnazione della fornitura di n. 12 autobus interurbani


PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI AUTOBUS INTERURBANI - AVVISO GUCE 2012/S 236-389135

ATAP indice procedura aperta con pubblicazione di bando a cui si applicano le norme contenute nella direttiva 2004/17 e nel D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. per la fornitura di n. 12 autobus interurbani aventi indicativamente lunghezza m 12 - unico lotto CIG 4762740162


GARA PER LA REALIZZAZIONE DEGLI UFFICI AZIENDALI PRESSO IL DEPOSITO DI VIA PRASECCO - PORDENONE -

Gara per l'affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria per la progettazione preliminare e definitiva, la direzione lavori, misura, assistenza di cantiere, contabilità, e assistenza al collaudo, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, relativamente ai lavori di realizzazione degli uffici aziendali presso il deposito di via Prasecco in Pordenone

CIG 4562700B24


ESITO GUCE SERVIZIO PULIZIA

Assegnazione del servizio di pulizia di autobus, veicoli ausiliari e impianti fissi di proprietà o in uso all’Atap ed operazioni accessorie (movimentazioni, rifornimento e rimessaggio degli autobus). CIG 44298045E6

 

 


GARA PER L’ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI AUTOBUS...

Gara per l’assegnazione del servizio di pulizia di autobus, veicoli ausiliari e impianti fissi di proprietà o in uso all’atap ed operazioni accessorie (movimentazioni, rifornimento e rimessaggio degli autobus). cig 44298045e6


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