ita | eng

Home > informazioni > News e avvisi all'utenza > ARDISS: Agevolazioni per i trasporti a studenti universitari 2017/2018

ARDISS: Agevolazioni per i trasporti a studenti universitari 2017/2018

giovedì 21 set 2017

Si informano gli studenti universitari che l’ARDISS - Agenzia Regionale per il Diritto agli Studi Superiori - offre la possibilità di ottenere agevolazioni sul costo degli abbonamenti ai servizi di trasporto urbano ed extraurbano gestiti dalla Scrivente.

L’agevolazione consiste in:

 

  • abbattimento del 20% del costo dell’abbonamento mensile (intera rete o extraurbano) per gli studenti laureandi o iscritti non oltre il primo anno fuori corso con riferimento al primo anno di immatricolazione all’Università, agli Istituti Superiori di grado universitario, alle Istituzioni  di alta formazione artistica e musicale con sede legale in FVG, nonché agli Istituti tecnici superiori.
  • abbattimento del 30% del costo dell’abbonamento annuale o scolastico per gli studenti laureandi o iscritti non oltre il primo anno fuori corso con riferimento al primo anno di immatricolazione all’Università, agli Istituti Superiori di grado universitario, alle Istituzioni  di alta formazione artistica e musicale con sede legale in FVG, nonché agli Istituti tecnici superiori.

 

Per ottenere tali riduzioni è necessario presentarsi agli sportelli di ATAP (Biglietteria di PN c/o piazzale FS oppure alla biglietteria di Spilimbergo) muniti dell’autocertificazione in allegato, scaricabile anche online dalla sezione “informazioni/modulistica” o in allegato al presente avviso.

Per eventuali informazioni ulteriori chiamare lo sportello ARDISS di Udine al n. 0432-245772 o ancora contattare il numero verde ATAP 800101040.

 
Link promozione Link mautenzione