2019

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 1 CARRELLO ELEVATORE DI PROPRIETA' DI ATAP S.P.A.


A seguito Delibera del Consiglio di amministrazione di data 22.05.2019, si rende noto che ATAP S.p.A. intende procedere all’alienazione di n. 1 carrello elevatore di proprietà della stessa, usato, mediante asta pubblica da aggiudicarsi con il criterio della migliore offerta.

Base d’asta: € 6.320,00 (euro seimilatrecentoventi/00) oltre IVA, con rialzi ammessi di minimo € 100,00 (euro cento) oltre IVA.

L’offerta dovrà pervenire, in lingua italiana, all’Ufficio Protocollo di ATAP S.p.A. – via Candiani, n. 26 – 33170 PORDENONE (PN) – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18.06.2019. Farà fede la data riportata nel timbro di acquisizione al Protocollo di ATAP S.p.A.

Oltre il termine predetto non sarà ritenuta valida alcun’altra candidatura, anche se aggiuntiva o sostitutiva alla precedente. Il plico dovrà essere recapitato a mano – nel qual caso verrà rilasciata ricevuta (apertura Ufficio protocollo: lunedì 8:00-14:00, dal martedì al venerdì 8:00-13:00 e 14:00-17:00) – oppure inviato per mezzo posta a mezzo raccomandata A.R. o per corriere. In questi due ultimi casi, l’arrivo a destinazione del plico nei termini fissati rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui la Stazione Appaltante non si assumerà alcuna responsabilità qualora per qualsiasi motivo (a titolo esemplificativo e non esaustivo: tentativi di consegna mezzo corriere il sabato pomeriggio, oltre altro) il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile.

Non saranno presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine delle ore 12:00 del 18.06.2019.

Il carrello elevatore viene venduto e consegnato nello stato in cui si trova, presso il deposito di ATAP S.p.A. ed è ispezionabile previo appuntamento da richiedersi a mezzo e-mail (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.).

È possibile richiedere, entro e non oltre il giorno 11.06.2019 mezzo PEC all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., copia delle foto del carrello. Tali documenti verranno forniti mezzo PEC entro il giorno 12.06.2019.

Il Responsabile del Procedimento è la signora Valentina Papais.

ATAP S.p.a.
Via Candiani, 26
33170 PORDENONE (PN)
Tel: 0434-224411

© 2019 ATAP. All Rights Reserved.ATAP S.p.a. C.F., P.I. 00188590939 Design & Development by Vaultinn

cerca